Ad Menu

G2Kitchen Speciale Feste



G2K Speciale feste 2010




Oggi è uscito G2Kitchen Speciale Feste!
Un numero speciale in tutti i sensi, in cui non sono solo le ricette a fare da padrone: un numero zeppo di ospiti, racconti e parole che provengono da persone sparse per tutto il mondo -anche da chi a Natale soffre il caldo ;)-
Un numero speciale dedicato alle feste di tutti -comprese quelle di tradizione ebraica- e... alle feste per tutti, compresi celiaci e vegan :))
Insomma dai, l'avete capito... c'è anche un articoletto della vostra veganiana -ormai ho deciso che non mi dichiarerò più vegan ma veganiana, vero Marta e Brii??- preferita -vabbè, dai, perlomeno sto tra i primi 100 preferiti. E se conoscete più di 100 veganiani beh, i miei complimenti ;)-

Ma.. e il dolce? Beh, sono indecisa su come completare il mio menu per il pranzo di Natale... che poi sarà lo stesso che trovate su G2Kitchen, ovviamente! Voi cosa preferireste, una Torta ripiena di noci e mou al latte di cocco o una Torta al cioccolato con amarene e crema di mandorle? :)) 


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog. Lo puoi ricevere anche tramite mail!



11 commenti:

  1. ti ho vista or ora :)
    cosa dicevo io?
    che su una rivista staresti benissimo!

    .... pian piano ci si arriva!
    un bacio
    b

    RispondiElimina
  2. brava, vedo che il neologismo l'hai fatto tuo ^_______^ alla "nostra" veganiana preferita vanno i complimenti per questa bellissima partecipazione, davvero bello!!!! ciauzzzzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  3. iovoglio la torta al mou di cocco per primo e l'altra per secondo:DDDDD

    RispondiElimina
  4. Il voto per la torta al cioccolato, perché esteticamente è troppo appagante. ;-)

    RispondiElimina
  5. ma allora, di riffa o di raffa, ce l'hai fatta! ebbrava :-D

    RispondiElimina
  6. @Babina, mi ci vedrai pure bene ma che fatica! :P

    @Marta, smack!

    @Zio&Genny... chissà perché immaginavo che qualcuno avrebbe risposto così... ma sopratutto sapevo che l'avresti fatto tu, Piè! Sempre il solito!

    @Vera, chissà... mi sa che alla fine le farò tutte e due, in versione mignon come al mio solito così non stramazziamo!

    @Barbara, si... una collaborazioncina piccina picciò, ma una faticata. Non ti sto a raccontare i disastri che ho combinato per fare tutto in fretta e furia!

    RispondiElimina
  7. FANTASTICA!!!! -c'era bisogno di dirtelo? ;P - ho visto le tue ricette e sono davvero... Natalizie! Anche se è stato faticoso, sono davvero felice che tu abbia partecipato a questo progetto!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo numero di G2kitchen, é molto bello, le ricette sono bellissime anché le fotografie.

    RispondiElimina