Ad Menu

Limited edition!

Porta torta




... più che limited, unica! Come tutte le borse di stoffa fatte a mano e porta torte di Stella, anche se lei solitamente preferisce colori e fantasie decisamente più graziose, allegre e colorate. Questa, infatti, è stata fatta su misura per me, nera nera (so che sembra grigio topo, ma se non avessi sovraesposto la foto non si sarebbe visto una cippalippa ;). Del resto se mi conoscete di pirsuna pirsunalmente dite la verità, riuscireste ad immaginarmi mentre gironzolo con un porta torte tutto colorato? Naaaa! ;)

Stella è stata così deliziosa da pubblicare un tutorial dettagliatissimo, in modo che ognuno possa cucirsene uno. Ma, se anche voi siete una capra come me e state ancora cercando di capire come diamine si fa a fare una cucitura dritta, ne vende di bellissimi. E, se posso aggiungere, ad un prezzo decisamente stracciato: dopo avene toccato con mano la robustezza, lo posso dire :)

E ora, lo so, lo so... volete sapere cosa mi stavo portando a spasso? Curiosi... aspettate qualche giorno e lo scoprirete :)


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog. Lo puoi ricevere anche tramite mail!



9 commenti:

  1. noooooo lo voglio sapere! :D
    aspetterò impaziente!
    la voglia di imparare a cucire ce l'ho da un po', forse forse questa estate mi farò insegnare da mia zia!:D vado a sbirciare il tutorial e poi le borse!

    RispondiElimina
  2. stupenda questa borsa! Io ogni volta ho sempre il problema di come portare i dolci alle cene a casa di amici...di solito mi tengo gelosamente le confezioni in cartoni delle pasticcerie. Le riciclio diciamo! ma dopo un po' sono inservibili perchè si sporcano o si bagnano. Questa invece è proprio perfetta!

    RispondiElimina
  3. Ma come?! Secondo me il portatorte a fiori ci sta... Ovuoi dirmi che il fiocco sul cestino per muffin sarà nero? ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. @Reb, io ho quasi rinunciato ad imparare... ho iniziato un portatorte da MESI. Mi sono fermata all'imbastitura XD

    @Agnese, hai ragione... perfetta! E occupa poco poco spazio, cosa molto importante per me :)

    @Silvia, al massimo rosso! Di più non ce la posso fà ^_^

    @Mirko, datti al cucito! O se proprio ordina da Stella, son veramente fatte bene ^_^

    RispondiElimina
  6. che bella borsa! nera si abbina con tutto però anche colorata non deve essere male :-)

    RispondiElimina