Ad Menu

Buongiorno mondo!

O dovrei dire buonanotte ;)?

Beh, dopo tante prove e riprove direi che è arrivato il momento di battezzare questo blog...

Come si inizia di solito???

Oh già...i buoni propositi che mi hanno portata ad aprire questa finestra sulla mia cucina! Che dire...

in primis la Mirella, Rosaspina, e il batteraio non dovranno più aspettare che qualcuno si ricordi di mandargli la ricetta che in teoria, era stato promesso, sarebbe arrivata a destinazione il giorno dopo la richiesta (ben inteso, nomino i primi che mi vengono in mente a cui so di dover dare una ricetta, talvolta promessa mesi fà... ma non ricordo più quale!)
E non dimentichiamo il mio Darkoniglio, che si sta avventurando nel mondo della cucina vegan ed ha bisogno di qualcosa di scritto per non procedere troppo a tentoni... lo metto per secondo visto che comunque ha la possibilità di avere dimostrazioni 'live' ;)

E poi...uh, le foto. Quando ti viene la flippa delle foto a qualcuno dovrai pur mostrarle, per quante scrause (tanto) siano... e una foto fatta ad un piatto, senza ricetta, direi che risulta alquanto inutile... quasi quanto una ricetta senza foto... (eppoi diciamocelo, prima o poi mi voglio prendere una reflex, come cavolo la giustifico se non faccio mai vedere una foto a nessuno?)


Sappiamo tutti che di foodblog è pieno il mondo, ce ne sono talmente tanti e talmente vari che ognuno può trovare qualcosa di affine al suo modo di vedere la cucina, e di sicuro Kitchen Bloody Kitchen non pretende di essere nulla di particolarmente innovativo e rivoluzionario, tanto che la maggior parte della mia cucina è composta da tradizioni e cultura appartenenti ad altre persone... unico filo conduttore è la mancanza di prodotti di origine animale: la mia cucina è talvolta scopiazzata impunemente, talvolta riadattata al mio gusto, ma sicuramente nulla di nuovo in un ambiente in cui praticamente non c'è più nulla da inventare.

Buon viaggio a voi e a me, vedremo se e dove mi porterà questa nuova avventura*!


*ma sopratutto se avrò un minimo minimo di costanza nel postare :)
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog. Lo puoi ricevere anche tramite mail!



0 commenti:

Posta un commento