Ad Menu

Mentre sotto casa il Vinitaly impazza

...io tra mezz'ora me ne vo' in quel di Vicenza a sentire questi tizi qui:


Il sito ufficiale di Igudesman & Joo lo trovate qui. Qualunque sia il vostro credo musicale vale la pena dare una sbirciatina :)

Tarte amandine aux poiresNel frattempo ho appena iniziato una delle prove per il pranzo di Pasqua... oddio, in realtà sarò invitata e quindi il mio contributo sarà parecchio limitato, ma da quando Zuppa ha pubblicato la sua ricetta della Tarte amandine aux poires non sono riuscita a pensare ad altro!


To be continued...
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog. Lo puoi ricevere anche tramite mail!



7 commenti:

  1. invitante lo è....però aspetto di vedere anche la tua con relativa conferma ;-)) ciao e complimenti per il blog, ho sbirciato le tue intressanti ricettine.

    RispondiElimina
  2. Ecco, io invece me la devo dimenticare per un po', devo fasciami le mani e mangiare solo erba e aria. Altrimenti non supero la prova bikini (ha, ha, ha)

    RispondiElimina
  3. @ Astrofiammante: il dolce è delizioso, solo non riesco a gestire sempre il cambio burro/olio... urge rifarla al più presto!

    @Zup: altro che prova bikini... al ritorno dallo spettacolo ce la siamo sbafata tutta quanta! Però vabbè, sto a dieta da 3 settimane e quindi me la meritavo :D

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono una tua lettrice (di tanto in tanto! ^_^ )
    Ci sono stata anch'io a vederli!!
    Mi facevano male le guance dal ridere!!!

    Molto invitante la torta, e complimenti per il tuo blog, mi piace parecchio!

    RispondiElimina
  5. Erica, grazie :D
    Lo spettacolo è stato divertentissimo, e sopratutto ho apprezzato che l'abbiano tradotto in italiano, fantastico!!!

    RispondiElimina
  6. acci, peccato che siano sempre così lontani da qui :( (e mi piace vedere che ci sia almeno un'altra che non si fa soggiogare dal vinitaly ;) )

    RispondiElimina
  7. Eh eh, la verità è che a me il vino proprio non piace! E poi avresti dovuto vedere il casino, la fiera è proprio a due passi da casa mia...

    RispondiElimina