Ad Menu

Mi sento molto orgogliona!


Per due motivi:

ci siamo conquistati la copertina di Applicando di agosto ed in regalo con la rivista c'è un dvd-rom di 15 ore di lezioni estratte dai nostri corsi!

Passando alle cose imbarazzanti, la voce della lezione di presentazione è la mia, se avrete occasione di sentirla non vi sarà difficile indovinare il soprannome che mi è stato affibbiato in ufficio... vi dico solo che fa rima con Martini, il mio cognome... ma acciderbolinapofferbacco, avrei voluto vedere voi in una cabina di registrazione minuuuuuscola con 40 gradi fuori e l'aria condizionata rotta... non stavo ansimando sensualmente, stavo soffocando perchè mancava l'aria! Sembra comunque che potrei avere un futuro come risponditrice telefonica ad una hot-line, se resto senza lavoro è una possibilità da tener presente.


secondo motivo: Joe mi ha assegnato il premio Brillante Weblog!

"Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!
- 1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
- 2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.
- 3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Io faccio la pigra, sette sono troppi!!! Lo riconsegno a tre blog conosciuti da poco che mi hanno colpito molto per grafica e foto:

Cucinamente

Claudia Castaldi

Food-o-grafia


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog. Lo puoi ricevere anche tramite mail!



2 commenti:

  1. ...anche io mi sento molto ORGOGLIONA!!!!
    me ne sono accorta solo ora! ...ho dei probblemi di CONNESSIONE....
    Grazie infinite, mi sto gongolando in tutti queti complimentoni....
    gghhghhhg ghgg hg ghg rhrhhghghg:)
    :) :)

    RispondiElimina