Ad Menu

Sono una foca!

Se non era chiaro prima... ora ho un attestato che lo dimostra!!! Mi sono accorta con ben due settimane di ritardo che Paoletta mi ha assegnato questo premio, aggiungiamo poi i miei tempi biblici di pubblicazione e siamo a posto!

Ovviamente scherzo, il fatto di riceverlo mi ha inorgoglita molto, un po' perchè Paoletta è un mito e tra l'altro è stata lei a farmi venir voglia di imparare qualcosina di fotografia, un po' per la motivazione che ha dato: l'incuriosire un po' chi fa normalmente uso di carne, latte ecc ecc era proprio uno dei motivi per cui ho aperto questo blog.
A Azabel, che riesce di una ricetta qualunque a tirar fuori una splendida ricetta vegan. Dimostrando su Kitchen Bloody Kitchen che si può mangiare bene e con gusto anche rinunciando ad alcuni alimenti.

Grazie Paoletta :))

Ora tocca a me, sarò fuori tempo massimo? Echissenefrega :)

- Non posso fare altro che ri-premiare Paoletta, ma giuro che non è per gratitudine o altro. Semplicemente trovo il suo blog meraviglioso, e la passione che le vedo mettere in ogni cosa che fa è incredibile... si tratti di fotografia, dell'elaborare una ricetta, o anche di far di conto (ok, perdona la battuta). Riguardo alle sue ricette ovviamente se non le avete provate non potete sapere, ma penso non sfugga a nessuno che le sue foto sono incredibili.. non è questione di tecnica, ma di talento. E lei ne ha da vendere.

-A Vera, perchè è stata lei la prima a mostrarmi ciò che ancora non ero ancora in grado di vedere, e perchè con il suo entusiasmo e costanza nell'aggiornare il suo blog è stata ed è ancora il mio punto di riferimento.

Certo, ci sono tanti tanti altri blog che vorrei premiare, ma non potendo metterli tutti mi fermo ai miei due principali punti di riferimento!

Dimenticavo.... QUI trovate in cosa consiste questo premio!

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog. Lo puoi ricevere anche tramite mail!



2 commenti:

  1. Grazie, carissima, devo trovare il tempo per rispondere a questo tuo post!!

    RispondiElimina
  2. Con calma, con calma... altrimenti mi fai sfigurare! Devi metterci ALMENO due settimane come me, altrimenti non vale ;)

    RispondiElimina